Redazione

La Redazione di iNews24.it

Direttore di Testata: Giacomo Auriemma

Gioviale, ambizioso, ironico, testardo, permaloso e generoso. Mi definisco un “procacciatore di notizie”, che si diletta a intrattenere i lettori attraverso delle audaci iperboli. Nulla a che vedere con il giornalismo, sia chiaro. L’importante è crederci, sempre e comunque!


Coordinatore: Cindy Delfini

Nata a Milano nel 1997, dopo il diploma di maturità in Scienze umane mi sono laureata in Scienze sociali per la globalizzazione presso l’Università Statale di Milano. Attualmente studio Scienze politiche e di governo e mi interessano soprattutto temi sociali e di attualità.


Web Content Editor: Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.


Web Content Editor: Manuel Lucaroni

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.


 

Impostazioni privacy