Salih consiglierà ancora una volta a Kemal di dimenticare Nihan: non pensa che sia sincera, mentre lui crede al fatto che sia stata costretta a sposare Emir. La controffensiva di Leyla spiazzerà Vildan e Onder. Infatti, vuole rilevare una quota della società della sorella. Banu confesserà a Emir che aspetta un figlio, l’uomo però non ha nessuna intenzione di mettere su famiglia con lei.
L’imprenditore minaccerà di morte la donna per costringerla ad abortire. Lei non voleva rinunciare al bambino, ma non ha potuto fare altro che assecondare la richiesta di Kozcuoğlu, un avvenimento che la distruggerà. Zeynep è furiosa con Salih, lo rimprovererà per aver chiesto la sua mano senza prima consultarla.
L’ossessione di Ozan nei confronti di Zeynep non accennerà a diminuire, lei però continuerà a rifiutarlo. Kemal minaccerà di rivelare i segreti del passato se Onder e Vildan non rinunceranno alla causa contro Leyla. Il padre di Nihan cercherò di convincere la moglie per il bene dei loro figli, ma questa sembra essere intenzionata a procedere. Cos’altro succederà a Endless Love? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per saperne di più.