%26%238220%3BElena+D%26%238217%3BAmario+in+sostituzione%26%238221%3B%2C+chi+rischia+il+posto+ad+Amici
inews24it
/2024/06/10/elena-damario-in-sostituzione-chi-rischia-il-posto-ad-amici/amp/
Spettacolo

“Elena D’Amario in sostituzione”, chi rischia il posto ad Amici

Elena D’Amario è finita al centro di una bufera mediatica. La ballerina è tra le più chiacchierate di Amici. Ecco perché.

Si è conclusa una delle stagioni più controverse e chiacchierate di Amici, il talent show condotto dalla ineguagliabile Maria De Filippi. Ad alzare la coppa al cielo è stata la giovanissima e talentuosa, Sarah Toscano, la cantante che si appresta a divenire una star del pop nazionale ed internazionale. Lo sostengono i suoi tantissimi fan che hanno scommesso sulla sua straordinaria carriera. L’edizione del programma appena terminata è stata tra le più seguite, i ragazzi si sono messi in gioco senza riserve e, sono nate anche delle amicizie e delle storie d’amore che hanno appassionato i telespettatori.

Elena D’Amario, la polemica non si arresta(Fonte mediasetinfinity) inews24.it

Non sono mancati poi i colpi di scena e l’interesse dei fan, come di consueto, si è diretto anche verso i professionisti del talent show. Tra i più amati c’è Elena D’Amario, ex allieva della scuola che ha portato il suo talento in giro per il mondo, per poi tornare a casa. Oggi è infatti una professionista del corpo di ballo di Amici e, in tantissimi vorrebbero vederla salire in cattedra. Basta dare una veloce occhiata alle pagine social dedicate al programma per comprendere quanto i telespettatori sognino di poterla ammirare in veste di insegnante.

Amici 24, “Elena D’Amario in sostituzione”, chi rischia di andar via

Sembrerebbe che il sogno di molti stia per diventare realtà, voci di corridoio parlano infatti di una sostituzione imminente, Elena D’Amario potrebbe dunque divenire, nella prossima stagione del talent show, una docente e andrebbe a sostituire un famoso insegnante. La notizia si è diffusa velocemente in rete, creando un vero e proprio polverone mediatico poiché, alcuni non condividono l’ipotetica scelta di sostituire il coach con Elena. Voci ufficiose sostengono che Emanuel Lo potrebbe lasciare Amici per tornare in Rai.

Elena D’Amario sale in cattedra al posto di Emanuel Lo?(Fonte WittyTv) inews24.it

Se il maestro di hip-hop non dovesse esserci nella prossima stagione, Elena D’Amario potrebbe diventare una nuova professoressa. Una notizia che ha entusiasmato e non poco i suoi fan che sperano di poter assistere a questa sua “promozione meritatissima”.

D’altro canto i fan di Emanuel Lo sperano di rivederlo nel talent. Come accennato, si tratta di rumors, per cui è necessario attendere per scoprire cosa accadrà. Non resta dunque che aspettare la messa in onda delle nuova stagione di Amici. La grande squadra che lavora al fianco di Maria De Filippi è già al lavoro per il reclutamento degli allievi che si accaparreranno il banco nella scuola.

Barbara Leotta

Recent Posts

Roma, vasto incendio alle pendici di Monte Mario: “Originato da un accampamento abusivo”

Nel primo pomeriggio di oggi a Roma è scoppiato un incendio alle pendici di Monte…

1 mese ago

L’estate? Non sarà più la stessa: è cambiata per sempre

I meteorologi lo hanno ribadito: l'Italia resterà senza estate ancora per molto. Una condizione che…

1 mese ago

La Russia ha cominciato la terza fase di esercitazioni con armi nucleari tattiche. E Putin dà un bonus di 4mila euro per chi si arruola

Il Ministero della Difesa della Russia ha fatto sapere di aver cominciato la terza fase…

1 mese ago

Il grasso è nemico della salute? No, fa bene

C'è grasso e grasso. Non sempre si tratta di un nemico della salute. L'adipe non…

1 mese ago

In sei mesi in Italia sono stati rilevati 615 incendi forestali: in fiamme 221 km2 di boschi

Secondo i dati diffusi dall’Ispra in sei mesi in Italia sono stati rilevati 615 incendi…

1 mese ago

Un quarto delle adolescenti del mondo ha subito violenze dal proprio partner

Secondo uno studio dell’Oms quasi un quarto delle ragazze adolescenti che hanno avuto una relazione…

1 mese ago