Le anticipazioni sulla puntata del 25 aprile di Terra Amara sono da cardiopalmo. È il momento in cui Betul, umiliata, medita vendetta.
Passerà alla storia l’episodio della telenovela che andrà in onda per la Festa della Liberazione. In questa occasione, la protagonista Zuleyha vestirà i panni dell’eroina sfidando l’epoca. Fulgido esempio per le donne di quel periodo, e non solo, questo le basterà per sfuggire al suo triste destino?
Betul, invece, sarà così umiliata da meditare un’atroce vendetta. A seguito di questo episodio, nel suo cuore si svilupperà una lacerazione che stenterà a ricomporsi. La donna cercherà il riscatto nel modo peggiore, e riuscirà ad averlo? Ma soprattutto, che cosa può pensare di fare?
Impossibile credere che un viso così angelico sia in grado di realizzare una tale cattiveria. Eppure questa è la triste verità. Stiamo parlando di una persona ferita in profondità, che non ha trovato sostegno in famiglia o tra gli amici. Cerchiamo, quindi, di approfondire per capire bene che cosa è successo.
Maliziosa e molto ambiziosa, la figlia di Sermin ha sempre voluto impossessarsi della ricchezza degli Yaman. Dopo che Zuleyha ha smascherato i suoi piani, la sete di vendetta di Betul si è fatta incontenibile. Il suo personaggio non può essere sempre etichettato come buono o cattivo. La donna è, infatti, convinta di starsi ribellando ai torti subiti e quindi per questo agisce, e lo fa in modo imprevedibile.
L’ennesima delusione fa scattare in Betul quel desiderio incontenibile di giustizia che la spinge a meditare la sua vendetta. Tutto accade all’improvviso, quando la giovane si reca con la madre in casa di Vahap. Qui le due signore, infatti, saranno trattate come delle donne di servizio e nessuno le difenderà.
Sermin spingerà la figlia a non reagire alle umiliazioni inflittele, ma ciò per Betul sarà ancora più insostenibile dei comandi che la ragazza riceve. La puntata del 25 aprile si apre con una rivelazione che è uno squarcio di luce su gran parte delle vicende dei personaggi di Cukurova.
Emerge, infatti, la verità sulle nozze tra Betul e Colak. A scoprire questa realtà celata sarà Abdulkadir, perché informato da Vahap. Si saprà così che il tutto è stato solo una messa in scena fatta da Colak per far tacere Betul. Zuleyha, invece, verrà a conoscenza del fatto che Colak non paga le sue braccianti e quindi sarà la stessa donna a dare la giusta retribuzione in denaro alle lavoratrici.
E quando saprà che le lavoratrici al servizio di Colak vengono pagate meno degli uomini, sarà proprio lei a istituire un fondo di solidarietà e a iniziare una lotta per ottenere che uomini e donne abbiano gli stessi diritti nella retribuzione. Tutti gesti, questi, che renderanno ancora più gelosa di lei Betul.
Nel primo pomeriggio di oggi a Roma è scoppiato un incendio alle pendici di Monte…
I meteorologi lo hanno ribadito: l'Italia resterà senza estate ancora per molto. Una condizione che…
Il Ministero della Difesa della Russia ha fatto sapere di aver cominciato la terza fase…
C'è grasso e grasso. Non sempre si tratta di un nemico della salute. L'adipe non…
Secondo i dati diffusi dall’Ispra in sei mesi in Italia sono stati rilevati 615 incendi…
Secondo uno studio dell’Oms quasi un quarto delle ragazze adolescenti che hanno avuto una relazione…