Siete stufi delle solite vacanze? Ecco allora 3 esperienze che vi cambieranno la vita, dovreste prenderle subito in considerazione.
È finalmente giunto il momento, se ancora non lo avete fatto, di organizzare le vostre vacanze estive. Ci sono diverse mete possibili e gettonatissime, che ogni anno riescono ad attirare migliaia e migliaia di turisti. E riguardano tanto località di mare quanto di montagna, senza dimenticare i piccoli borghi o le grandi capitali europee. Ogni scelta è condivisibile, l’importante è che sia in linea con le aspettative del singolo turista e di chi lo accompagna.
Potreste però ritrovarvi nella situazione in cui, soprattutto dopo tanti anni di viaggi continui, siate stufi delle solite vacanze. Magari quelle in cui trovate l’hotel in riva al mare, di giorno fate il bagno, la sera andate a cena fuori e via via tutti i giorni così. Vi segnaliamo oggi ben 3 esperienze da provare subito: vi cambieranno la vita e vi lasceranno impresso un ricordo unico.
Queste 3 esperienze renderanno le vostre vacanze indimenticabili e siamo certi che non vi deluderanno. Potete finalmente dire addio al solito turismo noioso, che già avete vissuto per anni. Così sarete certi di poter avere una gemma nascosta a vostra disposizione, da raccontare a tutti una volta tornati a casa.
Se siete amanti del deserto, allora non potete non andare nel The Red Sea. Ossia una fantastica località che si trova nella costa occidentale dell’Arabia Saudita ed è considerata una delle destinazioni più cool del momento. Il motivo? Con le attività organizzate, potete godere dello stargazing nel deserto. Un fenomeno unico per ammirare il cielo saudita in un fantastico contesto.
Se invece volete rimanere in Europa, allora la regione del lago Balaton in Ungheria è la scelta ideale per voi. Dovete, più precisamente, andare nella penisola di Tihany, che è il luogo di nascita della coltivazione di lavanda in questo Paese. Resterete senza parole per il panorama mozzafiato che avrete davanti ai vostri occhi. Oltre a potervi immergere nella cultura e nella tradizione del luogo.
Infine una chicca per gli amanti della buona cucina. Perché non andare in Spagna e, per l’esattezza, nella Riserva Naturale dell’Albufera? Si trova nei pressi di Valencia ed è il luogo perfetto per godere di percorsi naturalistici e turismo sostenibile. Ma non solo, perché pensate che qui è dove è nata la paella!
Nel primo pomeriggio di oggi a Roma è scoppiato un incendio alle pendici di Monte…
I meteorologi lo hanno ribadito: l'Italia resterà senza estate ancora per molto. Una condizione che…
Il Ministero della Difesa della Russia ha fatto sapere di aver cominciato la terza fase…
C'è grasso e grasso. Non sempre si tratta di un nemico della salute. L'adipe non…
Secondo i dati diffusi dall’Ispra in sei mesi in Italia sono stati rilevati 615 incendi…
Secondo uno studio dell’Oms quasi un quarto delle ragazze adolescenti che hanno avuto una relazione…