Tuttavia è subito emerso che Anita fosse una ragazza seria, non incline alle avventure, e forse Alessio a sua volta ha deciso di intraprendere una relazione importante. Nonostante i dubbi iniziali, soprattutto da parte dei concorrenti del GF e dei telespettatori, alla fine i due sono rimasti insieme e sembrano davvero innamorati. Al momento devono combattere contro la distanza, perché lei vive ancora a Roma e lui a Milano, ma entrambi sui social raccontano di quanto siano felici.
Forse l’esperienza al Grande Fratello ha fatto maturare l’imprenditrice, che oggi sembra più sicura di sé e di quello che vuole dalla vita. In fondo, Anita ha sempre condotto una quotidianità ligia al dovere e non si è mai lasciata trasportare da situazioni fuorvianti. Ecco che, ora, sta affrontando un’altra sfida e ha trovato il coraggio di rivelare qualcosa di molto imbarazzante.
In un post, infatti, l’ex gieffina rivela di essersi recata in una nota clinica odontoiatrica, partner di Dottor Smile, e di aver cominciato un piano di cure per raddrizzare i denti di sopra. Anzi, Anita ha rivelato che deve sistemare anche quelli dell’arcata inferiore, perché 10 anni fa ha sbagliato a portare l’apparecchio e ha dunque subito dei danni.