Damiano Carrara, in coppia con il fratello Massimiliano, ha tirato un colpo gobbo al marito della collega a Pechino Express, tanto che i fan si sono davvero infuriati con il pasticcere.
Pechino Express si appresta a sbarcare (o correre, meglio) in Sri Lanka. Terminata l’avventura in Laos, infatti, i concorrenti dell’adventure game di Sky sono pronti a immergersi in una nuova cultura, nuove tradizioni e soprattutto nuovi paesaggi. Non avranno l’onore e l’onere di far parte del viaggio due concorrenti in particolare, eliminati nel corso dell’ultima puntata da Damiano Carrara e il fratello Massimiliano.
Arrivati ancora una volta prima degli altri al tappeto rosso in cui ad aspettarli c’era, come sempre, Costantino della Gherardesca, i Pasticceri hanno scelto di salvare dalle grinfie della busta nera le Amiche, ovvero Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, mandando a scontrarsi con l’eliminazione il popolare telecronista sportivo, Fabio Caressa, e la figlia Eleonora.
Una decisione presa in nome del fatto che i due siano stati ritenuti più forti, che però non è piaciuta per nulla al giornalista romano, specialmente perché il lucchese ha anche lavorato insieme alla moglie di Caressa, Benedetta Parodi, in Bake Off Italia.
La scelta dei due Carrara, ma soprattutto del fratello più grande, non è andata giù a Fabio Caressa al punto che, al momento dei saluti ai compagni di viaggio per sei tappe (quindi puntate), ha evitato di abbracciare i due famosi pasticceri. “Ci vediamo a Milano“, ha detto il telecronista sportivo all’indirizzo di Damiano, che in effetti è rimasto un po’ deluso dall’atteggiamento del marito della collega.
Una scelta, ancora, che ha fatto infuriare anche i fan della coppia padre e figlia, una delle più amate di questa edizione di Pechino Express. Basta, infatti, leggere i commenti sotto il post di Instagram in cui Caressa ha ringraziato il programma dopo la messa in onda della puntata in cui sono stati eliminati per capire che hanno davvero colpito il cuore dei telespettatori.
Qualche voce fuori dal coro, però, si è levata. Specialmente quella dei fan che non hanno proprio gradito la decisione di non menzionare i Pasticceri: “Non salutare Damiano: una caduta di stile. È un gioco, non dobbiamo dimenticarcelo, le cose che contano veramente nella vita sono altre. – ha commentato un utente –Signori nella vittoria e nella sconfitta, la mano a un amico e compagno di viaggio non si nega mai. Non mi sei piaciuto qui, Fabio, mi dispiace“.
Nel primo pomeriggio di oggi a Roma è scoppiato un incendio alle pendici di Monte…
I meteorologi lo hanno ribadito: l'Italia resterà senza estate ancora per molto. Una condizione che…
Il Ministero della Difesa della Russia ha fatto sapere di aver cominciato la terza fase…
C'è grasso e grasso. Non sempre si tratta di un nemico della salute. L'adipe non…
Secondo i dati diffusi dall’Ispra in sei mesi in Italia sono stati rilevati 615 incendi…
Secondo uno studio dell’Oms quasi un quarto delle ragazze adolescenti che hanno avuto una relazione…