In una storia su Instagram, Valentina Ferragni ha mostrato il suo corpo mozzafiato, che tiene in forma anche grazie ad una grande passione.
Un personaggio come Valentina Ferragni, inevitabilmente, attira molto l’attenzione del pubblico. Se Chiara sta affrontando un periodo complicato – anche per quanto concerne la sua sfera sentimentale – la storia di sua sorella minore con il giovane modello Matteo Napoletano, invece, sembra proseguire a gonfie vele.
Lui ha nove anni in meno rispetto alla Ferragni, ma questo dettaglio non frena minimamente i due innamorati. D’altronde, l’età è soltanto un numero indicativo, le persone sono molto più di una cifra. Meglio evitare sempre di dare giudizi affrettati, perché ognuno di noi è caratterizzato da mille sfaccettature e per conoscere qualcuno davvero fino in fondo bisognerebbe quantomeno prendersi del tempo.
Napoletano, dal canto suo, ha aiutato concretamente Valentina a lasciarsi definitivamente alle spalle la storia d’amore altalenante vissuta al fianco di Luca Vezil. Le intenzioni dell’influencer e di Matteo sono serie, difatti lei non ha atteso parecchio prima di presentare la sua nuova fiamma alla propria famiglia. E al momento il rapporto va avanti alla grande, senza il minimo intoppo.
Almeno, è questa la sensazione che si percepisce osservando dall’esterno. I diretti interessati non disdegnano l’esposizione del loro sentimento sulle piattaforme social, in particolare Instagram. Le critiche non sono mancate da quando hanno ufficializzato il fidanzamento, ma Valentina e Matteo non intendono farsi condizionare più di tanto dalle pressioni provenienti da fuori.
Lo scorso fine settimana, la coppia è stata ospite dell’Hotel Villa Cipriani, una struttura lussuosa (situata ad Asolo) che offre 28 camere di cui 6 suites. Una gita romantica in un luogo altamente suggestivo, che aumenta il desiderio di scambiarsi effusioni.
L’imprenditrice da oltre 4 milioni di followers su Instagram adora viaggiare e il suo compagno – di origini castellane, studente universitario e modello che adesso vive prevalentemente negli USA – non vede l’ora appena possibile, di tenere compagnia alla sua dolce metà.
Matteo e Valentina hanno pubblicato dei selfie dolcissimi realizzati in centro e sulle colline del Prosecco. In tutto ciò, non è affatto da escludere che la sorella di Chiara e Napoletano si convincano a convolare a nozze nei mesi a venire. Nel frattempo, parallelamente, l’influencer nata in quel di Bolzano il 29 dicembre del 1992 continua a tenersi in forma anche attraverso una passione che sta coltivando in maniera sempre più approfondita.
A tal proposito, Valentina ha recentemente pubblicato una storia su Instagram che la raffigura durante una sessione di pole dance. Esercitarsi sul palo è un allenamento ottimo per tonificare i muscoli del corpo e i risultati sono davvero entusiasmanti. Difatti, Ferragni è più bella che mai.
Nel primo pomeriggio di oggi a Roma è scoppiato un incendio alle pendici di Monte…
I meteorologi lo hanno ribadito: l'Italia resterà senza estate ancora per molto. Una condizione che…
Il Ministero della Difesa della Russia ha fatto sapere di aver cominciato la terza fase…
C'è grasso e grasso. Non sempre si tratta di un nemico della salute. L'adipe non…
Secondo i dati diffusi dall’Ispra in sei mesi in Italia sono stati rilevati 615 incendi…
Secondo uno studio dell’Oms quasi un quarto delle ragazze adolescenti che hanno avuto una relazione…