Settimana difficile per Amadeus ad Affari Tuoi: lo stop al programma lascia i fan sulle spine, cosa succede adesso?
Le ultime puntate di Affari Tuoi, il celebre gioco dei pacchi di Rai 1 che offre la possibilità a qualche fortunato concorrente di guadagnare un bel gruzzoletto in gettoni d’oro, sono state piuttosto difficili per il padrone di casa Amadeus.
Tra l’assenza di laute vincite e lo stop al programma, è stato inevitabile che tra i fan sorgesse un po’ di preoccupazione. Un sentimento alimentato anche dai recenti rumors che vedrebbero il conduttore ormai prossimo all’addio alla Rai. Ma che cosa starebbe succedendo veramente? Cosa ha spinto la rete pubblica a far saltare la puntata dell’11 aprile? Ecco ciò che sappiamo a riguardo.
Come abbiamo anticipato poco fa, lo scorso 11 aprile su Rai 1 non è andata in onda nel preserale la solita puntata di Affari Tuoi, la celebre trasmissione tv condotta dal mitico Amadeus. I fan sarebbero parsi molto preoccupati. Soprattutto alla luce dei rumors che vedrebbero il presentatore prossimo a lasciare la rete pubblica per passare a Discovery, il Canale 9 del gruppo Warner Bros.
Al momento, non ci sarebbe ancora alcuna ufficialità, tuttavia le voci si starebbero facendo sempre più insistenti. Lo stesso Fiorello, amico storico di Amadeus, nelle ultime puntate di Viva Rai2 è tornato sull’argomento parlando di un comunicato che dovrebbe arrivare a breve proprio dall’azienda: “Ci sarà una dichiarazione Rai, non è facile comunicare quello che devono comunicare” ha affermato lo showman gettando il pubblico maggiormente nella confusione.
L’assenza di Affari Tuoi dai piccoli schermi degli scorsi giorni sarebbe dunque legata alla ‘dipartita’ di Amadeus? La risposta è no. Giovedì 11 aprile il gioco dei pacchi non è andato in onda per un altro motivo: L’Europa League. Di fatto, l’emittente pubblica ha acquistato i diritti dei quarti della gara che vedono impegnate tre squadre italiane: Milan, Roma e Atalanta.
Dunque, dopo il consueto appuntamento con il TG1 delle ore 20.00 e i Cinque Minuti di Bruno Vespa, alle ore 20.35 al posto di Affari Tuoi è stata trasmesso il collegamento con lo stadio San Siro per il prepartita. A seguire il match Milan-Roma alle 21.00. Alle 23.25, invece, è andato in onda come al solito Bruno Vespa con Porta a Porta. Niente paura, quindi: Affari Tuoi torna in tv giovedì 18 aprile. Per quanto riguarda invece le indiscrezioni su Amadeus, non ci resta che aspettare che il conduttore e la Rai facciamo chiarezza in merito.
Nel primo pomeriggio di oggi a Roma è scoppiato un incendio alle pendici di Monte…
I meteorologi lo hanno ribadito: l'Italia resterà senza estate ancora per molto. Una condizione che…
Il Ministero della Difesa della Russia ha fatto sapere di aver cominciato la terza fase…
C'è grasso e grasso. Non sempre si tratta di un nemico della salute. L'adipe non…
Secondo i dati diffusi dall’Ispra in sei mesi in Italia sono stati rilevati 615 incendi…
Secondo uno studio dell’Oms quasi un quarto delle ragazze adolescenti che hanno avuto una relazione…