Alessia Marcuzzi svela un aneddoto del passato che fa riflettere particolarmente: ecco, dopo anni, cosa ha confessato la showgirl.
Una delle donne che con la sua abilità alla conduzione, la sua ironia e la sua professionalità ha cambiato il mondo dello spettacolo è lei, la splendida Alessia Marcuzzi. Attualmente l’abbiamo vista presentare un programma sulla rete Rai, ma ha una carriera del tutto rispettabile nell’azienda Mediaset. Di recente, ha deciso di fare una confessione risalente ad un episodio del passato che ha lasciato tutti senza fiato: ecco di cosa si tratta.
Il sogno di fare spettacolo per Alessia Marcuzzi è sempre stato il suo bigliettino da visita, se così si può dire, ma ha cominciato a farsi conoscere da concorrente in due programmi televisivi: Il gioco dell’oca e Attenti al dettaglio.
Successivamente, vista la sua intraprendenza, ha avuto la possibilità di esordire come attrice partecipando alla realizzazione dei film Chicken Park di Jerry Calà in un breve cameo e Tra noi due tutto è finito, per la regia di Furio Angiolella. La vera svolta per la giovane Marcuzzi avviene nel 1996, con la conduzione del famoso programma musicale Festivalbar accanto ai più grandi dell’epoca come Amadeus, Daniele Bossari, Paolo Brosio e Fiorello.
Nel corso della sua carriera, si è dedicata a trasmissioni che hanno definito la sua personalità tra cui Mai dire Gol, Le Iene, Scherzi a parte, il Grande Fratello, Zelig, Temptation Island (Vip e Nip) e L’Isola dei Famosi. Dopo un breve periodo di pausa, in cui la donna si è concentrata sulla sua attività imprenditoriale, è tornata in Rai con Boomerissima, che ha ottenuto un buon indice di share.
Come sappiamo, Alessia Marcuzzi è una grandissima professionista del settore dello spettacolo, anche se nasconde dei particolari sulla sua carriera svelati solamente ora, dopo tantissimi anni. Tra questi ve n’è uno risalente alla sua conduzione del Festivalbar che ha lasciato tutti senza fiato.
Ospite del programma di Alessandro Cattelan, la Marcuzzi ha rivelato alcuni retroscena spiacevoli avvenuti nel noto programma musicale, uno nello specifico riguardava il cantante dei The Cure, Robert Smith. La donna ha confessato: “Io facevo anche le interviste backstage perché comunque parlavo un po’ in inglese e, quindi, quando c’erano i cantanti stranieri mi spedivano lì”.
“Una volta mi ricordo che Robert Smith, il cantante dei The Cure, mi ha mandato praticamente a quel paese” ha ammesso, aggiungendo: “Perché sono arrivata e gli ho fatto una domanda di quelle un po’ basiche. Lui non è basico. Una cosa qualunque, forse dissi ‘Stai bene qui?’. Lui mi rispose ‘Foolish’, un insulto, cioè proprio mi diede della stupida. Io ero così piccoletta”.
Nel primo pomeriggio di oggi a Roma è scoppiato un incendio alle pendici di Monte…
I meteorologi lo hanno ribadito: l'Italia resterà senza estate ancora per molto. Una condizione che…
Il Ministero della Difesa della Russia ha fatto sapere di aver cominciato la terza fase…
C'è grasso e grasso. Non sempre si tratta di un nemico della salute. L'adipe non…
Secondo i dati diffusi dall’Ispra in sei mesi in Italia sono stati rilevati 615 incendi…
Secondo uno studio dell’Oms quasi un quarto delle ragazze adolescenti che hanno avuto una relazione…