Flora Canto fa una confessione sulla mattinata difficile che ha dovuto affrontare: ecco tutti i dettagli e le curiosità.
Una delle donne dalla bellezza disarmante, che ha mostrato il talento all’interno dello show business, è proprio la splendida Flora Canto. Il suo volto, infatti, lo abbiamo visto alla conduzione de I Fatti Vostri insieme a Tiberio Timperi e Anna Falchi. In questi giorni, ha “rotto il silenzio” parlando di una situazione complicata sul suo profilo Instagram: ecco cosa è successo.
Classe 1983, Flora Canto è sempre stata affascinata del mondo dello spettacolo, tanto da iniziare una carriera da modella, per poi proseguire dopo il liceo con la partecipazione a diversi casting e audizioni. Fino ad essere scelta nella nota opera teatrale Vieni avanti cretino con Lino Banfi.
Visto il successo e la sua professionalità, Flora Canto è riuscita a studiare recitazione migliorandosi sempre di più. Nel tempo, ha avuto la possibilità di sfilare per alcuni brand internazionali come H&M, Miss Bikini, Eklè e così via. Ma non solo: ha anche partecipato nel 2019 come concorrente del Tale e quale show condotto da Carlo Conti.
Oggi, invece, è la splendida conduttrice del programma I Fatti Vostri insieme a due colleghi come Anna Falchi e Tiberio Timperi. Il nome di Flora Canto è associato anche a quello di suo marito Enrico Brignano, con il quale da qualche anno a questa parte vive un amore davvero meraviglioso fatto di stima, affetto e rispetto reciproco. Dalla loro unione sono nati due splendidi bimbi, a cui sono entrambi molto legati.
Molto attiva sui social, Flora Canto spesso condivide in alcune Instagram Stories, come tanti altri personaggi dello spettacolo, attimi della vita quotidiana che risultano essere per i fan molto interessanti. Ultimamente, la donna ha raccontato di aver fatto fronte ad una situazione abbastanza complicata e difficile: andiamo a scoprire i reali motivi.
Uno dei malesseri che attanaglia un po’ tutti noi è il dover affrontare una nuovo giornata di prima mattina. Infatti, con un bel paio di occhiali da sole, Flora Canto si è decisa a mostrare il suo volto assonnato ma sempre pieno di voglia di fare.
Proprio nella sua Instagram Story, la donna ha scritto: “Io e il sonno”. La mattinata non è cominciata nel migliore dei modi, ma auguriamo a Flora Canto che tutto sia andato per il meglio e tanto recupero, magari con un buon caffè.
Nel primo pomeriggio di oggi a Roma è scoppiato un incendio alle pendici di Monte…
I meteorologi lo hanno ribadito: l'Italia resterà senza estate ancora per molto. Una condizione che…
Il Ministero della Difesa della Russia ha fatto sapere di aver cominciato la terza fase…
C'è grasso e grasso. Non sempre si tratta di un nemico della salute. L'adipe non…
Secondo i dati diffusi dall’Ispra in sei mesi in Italia sono stati rilevati 615 incendi…
Secondo uno studio dell’Oms quasi un quarto delle ragazze adolescenti che hanno avuto una relazione…