Ancora una delusione per i fan della cantante salentina, Alessandra Amoroso, lacrime amare dopo quanto accaduto.
Quest’estate, il 13 luglio, a San Siro si è tenuto un meraviglioso spettacolo di diverse ore in cui la cantante salentina, che ha fatto del talent show Amici il suo trampolino di lancio, ha divertito il suo caro e amato pubblico.
Per la prima volta in uno stadio, Alessandra Amoroso ha fatto un gran bel sold out a San Siro, uno degli stadi più ambiti dai cantanti italiani. Per tutti i fan che sono stati impossibilitati a raggiungere Milano o che non hanno trovato i biglietti, RTL 102.5 ha trasmesso in live tutto quanto stava accadendo a San Siro. Una serata spettacolare e di gran successo di cui si è parlato per un lungo tempo.
Tuttavia, ieri sera su Canale 5 è andata in replica la trasmissione proprio del concerto di San Siro del 13 luglio che, inaspettatamente, non ha ottenuto grande successo: 1.588.000 spettatori con uno share del 12.1% con Mediaset che non è riuscita a portare a casa la gara d’ascolti di ieri, giovedì 1 settembre.
Nonostante ciò, c’è da riconoscere che la cantante salentina ha portato in scena nello stadio di Milan e Inter uno spettacolo irripetibile, un mix di emozioni grazie agli album che ha prodotto a partire dal termine della sua esperienza ad Amici da cui è uscita vincitrice nel 2009.
A vincere la gara d’ascolti della serata di giovedì 1 settembre è, ancora una volta, Rai Uno con il film del 2018 Purché finisca bene – Basta un paio di baffi che ha conquistato 2.205.000 spettatori pari al 14.5% di share. Su Rai 2, invece, Speciale Tg2 Post arriva a 556.000 spettatori con il 3.4% di share, mentre su Rai 3 La Grande Storia è stato seguito da 816.000 spettatori con il 6.1%.
Per quel che riguarda le altre reti Mediaset, su Rete4 Dritto e Rovescio ha totalizzato 1.013.000 spettatori pari al 8.5% di share, mentre su Italia1 FBI: Most Wanted ha raccolto 1.149.000 spettatori pari al 7.2% di share.
Nel primo pomeriggio di oggi a Roma è scoppiato un incendio alle pendici di Monte…
I meteorologi lo hanno ribadito: l'Italia resterà senza estate ancora per molto. Una condizione che…
Il Ministero della Difesa della Russia ha fatto sapere di aver cominciato la terza fase…
C'è grasso e grasso. Non sempre si tratta di un nemico della salute. L'adipe non…
Secondo i dati diffusi dall’Ispra in sei mesi in Italia sono stati rilevati 615 incendi…
Secondo uno studio dell’Oms quasi un quarto delle ragazze adolescenti che hanno avuto una relazione…